FANDOM

Onda di Suono
Resonating echo drill
(響鳴穿­, Kyōmeisen)
Debutto
Manga Naruto #40
Anime Naruto #32
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing
Informazioni
Livello Livello C
Classificazione Arti Magiche
Classe Offensivo
Raggio Corto
Utilizzatori
Dosu Kinuta

Dosu Kinuta utilizza l'Altoparlante a Eco-Risonanza indossato sul braccio per generare potenti onde sonore. L'altoparlante amplifica i suoni dai semplici movimenti del braccio, ma può emettere suoni ancora più forti se l'altoparlante viene fisicamente colpito. Dosu può dirigere le onde sonore in base a come muove il braccio, oppure può guidarle verso un obiettivo specifico usando il suo chakra; perché è suono, non può essere bloccato. Il suono danneggia i canali semicircolari del suo bersaglio, gettandoli fuori equilibrio in modo che non possano stare in piedi, muoversi o combattere. Ulteriori effetti collaterali comprendono sanguinamento delle orecchie, visione distorta e vomito.

Choji Akimichi tenta di difendersi da questa tecnica infilando la testa nel suo corpo espanso, tappando efficacemente le orecchie. Questo finisce per rendere le cose più facili per Dosu: poiché la maggior parte del corpo è composta da acqua che è naturalmente un buon conduttore del suono, Dosu è in grado di amplificare ulteriormente le onde sonore emettendole direttamente nel corpo di Choji, aggredendo le sue orecchie nascoste. Dosu fa qualcosa di simile contro gli ostacoli, focalizzando le onde sonore contro di loro attraverso il contatto fisico al fine di decimarli.

Stream the best stories.

Get Disney+