FANDOM

Partner di Kakuzu
Kakuzu Partner
Debutto
Manga Naruto #322
Anime Naruto: Shippuden #455
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Stato Deceduto
Classificazione Ninja Traditore
Fedeltà Akatsuki Symbol Alba
Compagno Kakuzu
Armi
Spada

Lui era un Ninja Traditore di un villaggio sconosciuto e un membro dell' Organizzazione Alba, era il parther di Kakuzu.

Aspetto

Nell'anime, era raffigurato come un uomo alto, persino più alto dello stesso Kakuzu, con i capelli corti castani e i baffi, con un mantello Akatsuki standard. Aveva un naso largo, un viso leggermente rugoso e piccoli occhi neri.

Storia

Qualche tempo dopo aver disertato da un villaggio sconosciuto, si unì all'organizzazione alba, diventando il quarto partner di Kakuzu. Nell'anime, durante una battaglia con diversi shinobi, fu eliminato da Kakuzu, che in seguito, dopo essere stato castigato dai suoi compagni di squadra, dichiarò di essere troppo lento e avrebbe dovuto semplicemente schivare il suo attacco. Kakuzu più tardi gli prese il cuore.

Abilità

Event recording

Il parther di Kakuzu e la sua abilità con la spada.

Sebbene la maggior parte delle sue abilità rimangano sconosciute, il fatto che sia stato accettato nell'Akatsuki dimostra che era un potente shinobi. Era anche abbastanza forte da far considerare a Kakuzu il suo cuore abbastanza degno da prendere. Nell'anime, è stato mostrato usando una spada in battaglia, il che implica che ha alcune abilità nel kenjutsu.

Stream the best stories.

Get Disney+