San
250px
(参, San)
Debutto
Film Naruto Shippuden: Eredi della Volontà del Fuoco
Doppiatori
Seiyu Hideo Watanabe
Informazioni
Sesso Gender Male.svg Maschio
Stato Deceduto
Tecniche
Tecnica del Richiamo
Tecnica della Chimera

San era un ninja ed, insieme a Ni ed Ichi, era uno dei seguaci di Hiruko.

Descrizione

Aspetto

San assomiglia quasi alla perfezione a Ichi, solo che ha tre segni sulla fronte. Ha un segno sulla schiena che è lo stesso che Hiruko ha nel palmo della mano sinistra e che utilizza per l'Arte dell'Oscurità.

Abilità

San può evocare una creatura simile ad un uccello ma con molte modifiche, che può sparare piume che esplodono con precisione e che può compiere brevi e veloci scatti. San può inoltre evocare Ichi e Ni (come fa Pain con Konan) per fondersi con loro attraverso la Tecnica della Chimera. La chimera che si forma da questa unione è una combinazione di tutti gli animali creati dal trio e quindi possiede tutte le loro capacità.

Storia

San combatte per la prima volta con il Team 10, Naruto e Sakura durante il salvataggio di Sai sul Monte Shami. Quando Hiruko manda lui, Ichi e Ni per impedire a chiunque di ostacolare l'arrivo di Kakashi, San si fonde con Ni e Ichi sconfitti, diventando una chimera che si scontra con gli 11 di Konoha, eccetto Naruto, Sakura e Sai, prima di essere chiamata da Hiruko. Gli 11 di Konoha combattono di nuovo contro la chimera, sconfiggendola questa volta.