Setsuna
Setsuna.png
(セツナ, Setsuna)
Debutto
Film [[Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma]]
Doppiatori
Seiyu Katsuyuki Konishi
Informazioni
Sesso Gender Male.svg Maschio
Stato Deceduto
Altezza Parte II: 178 cm
Fedeltà Paese dei Demoni
Gruppo Banda dei Quattro
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Wind.svg
Tecniche
Fili di Chakra
Tecnica del Marionettista
Arte del Vento - Tecnica del Vento Divino
Arte del Vento - Sacro Flusso Rapido
Arte del Vento - Shuriken Rotanti

Setsuna era uno shinobi del Paese dei Demoni. È stato uno degli antagonisti in Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma. Setsuna è stato membro della Banda dei Quattro, che era in missione per liberare il demone Moryo.

Descrizione

Aspetto

Setsuna era un giovane uomo con dei lunghi capelli neri e degli occhi dello stesso colore. Quando scatena il suo potere sul viso appaiono dei segni che vano sulla fronte, gli occhi e il mento.

Storia

Durante l'inizio del film, ha avuto un grande ruolo nell'uccisione delle guardie del carcere di Moryo. Più tardi, egli, insieme al resto della sua squadra, è stato inviato per uccidere Shion, una sacerdotessa che era l'unica persona viva che poteva fermare Moryo. Dopo che la loro missione è stata interrotta si è unito al suo gruppo in un attacco combo che quasi ucciso Naruto. Durante il combattimento con Naruto Uzumaki, Setsuna ha finito per usare tutto il suo chakra dato in più a lui da Yomi, costringendolo a ritirarsi con il resto della sua squadra. Più tardi, durante la seconda battaglia, Setsuna ha combattuto contro Neji Hyuga, tenendo a bada il suo avversario con il suo chakra Vento ma alla fine, Neji si rese conto che si trattava di un diversivo per tenerlo lontano da Shion. Più tardi, durante un altro tentativo di uccidere Shion, Setsuna e Shizuku hanno iniziato a demolire l'intera foresta trasformandosi in un temporale e la dispersione fulmine. Purtroppo, questa manovra spericolata ha esaurito tutto il suo chakra extra. Poi, quasi subito dopo Kusuna è stato ucciso e Shizuku è stato sconfitta da Sakura Haruno, Rock Lee ha approfittato di questa opportunità grazie al Piano di Neji, e ha sconfitto Setsuna con un potente taijutsu. Setsuna è stato poi ucciso da un albero che cade. Setsuna è specializzato nel combattimento a medio-lungo raggio. Dovrebbe regolarmente contare su jutsu o armi a proiettile per tenere gli avversari ad una giusta distanza. Ha anche dimostrato una mira impressionante anche quando l'avversario è in movimento. Mentre è sotto l'influenza del chakra di Moryo, ha usato potenti tecniche di tipo vento, in genere costituiti da forti raffiche di vento e trombe d'aria. L'abilità più potente del tipo vento è stata quello di creare in un temporale che potrebbe disperdere fulmini, al fine di demolire le aree della foresta. Purtroppo, così facendo ha rapidamente svuotato sia la riserva di chakra di Moryo. Ha anche mostrato un'efficiente abilità nell'uso della tecnica del Marionettista.