FANDOM

Shinga
Shinga
(真牙, Shinga)
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3
Doppiatori
Seiyu Keiji Fujiwara
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Stato Deceduto
Classificazione Ninja Traditore
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Gruppo ANBU della Foglia
Carriera Ninja
Rango Parte II:ANBU
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin
Tecniche
Jibakugan
Armi
Demone Shinki

Shinga (真牙, Shinga) era un Ninja Traditore del Villaggio della Foglia e leader degli ANBU della Foglia Appare nel videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3.

Aspetto

Shinga aveva lunghi capelli grigi molto appuntiti. Spuntava sulla parte superiore della testa. Portava bende attorno ad entrambe le sue braccia. Aveva segni neri su tutto il viso e una gemma rossa al centro della fronte.

Personalità

Shinga era troppo sicuro di sé e affamato di potere. La sua brama di potere era così forte che avrebbe fatto quasi qualsiasi cosa per ottenere di più.

Storia

Shinga una volta lavorava come scienziato al comando del Terzo Hokage. Con l'aiuto dei suoi due subordinati, creò una nuova tecnica di potenza indicibile, il Jibakugan. Solo Shinga sapeva come controllare questa tecnica, facendogli guadagnare una brama di potere. Ha creato il Demone Shinki, che potrebbe scaricare il chakra dalla terra. Sentendo la nuova scoperta di Shinga e sentendo che la tecnica era moralmente sbagliata da usare su altri, il terzo Hokage bandì la tecnica e mandò Itachi Uchiha ad arrestare Shinga, ma fu in grado di fuggire. L'Anbu ipotizzò che Shinga morì in una frana di fango.

Shinga merged with Demon Shinki

Shinga dopo la fusione con il Demone Shinki.

Shinga recuperò il seme demoniaco Shinki dalla Sala di Konoha e si fuse con esso. Ciò ha comportato che il Villaggio della Luna Nascosta fosse avvolto da un albero. Successivamente è stato ucciso dagli sforzi congiunti di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha.

Abilità Ninja

Shinga era un brillante scienziato, in grado di creare una nuova tecnica chiamata Jibakugan. Usando questa tecnica, potrebbe far emergere le emozioni negative o odiose della vittima nel loro subconscio, e usarle a suo vantaggio. Ha commentato che il Jibakugan era "più forte dell'ipnosi" e irresistibile, ma Naruto Uzumaki è stato in grado di resistere a causa del demone Kurama. Quando si fonde con lo Shinki, Shinga guadagna una sfilza di altri poteri, inclusa l'abilità di rubare il chakra dagli altri.

Curiosità

  • Il nome Shinga significa "vera zanna" (真牙).

Stream the best stories.

Get Disney+