FANDOM

Shion
Shion
(紫苑, Shion)
Debutto
Film [[Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma]]
Doppiatori
Seiyu Ayumi Fujimura
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Altezza Parte II: 161 cm
Occupazione Sacerdotessa
Fedeltà Paese dei Demoni
Famiglia
Famiglia Miroku(Madre)
Tecniche
Sfera di Luce Protettiva
Raggio Imminente
Previsione del Futuro
Ultra Chakra-Rasengan
Sigillo del Santuario
Sigillo di Sicurezza del Campanellino

Shion è una sacerdotessa del Paese dei Demoni ed è uno dei personaggi principali in Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma.

Descrizione

Aspetto

Shion è una ragazza dai lunghi capelli lunghi e biondi e la pelle moto chiara.

Carattere

Shion a causa delle sue visioni al inizio del Film e molto arrogante e presuntuosa, ma dopo che Naruto le dimostra il suo coraggio decide di cambiare.

Storia

Quando fece la sua prima apparizione, Shion agì molto egoisticamente verso tutti, la sua mentalità era che lei era più importante di chiunque altro, quindi era dovere dei cittadini dare la propria vita per lei. Agisce anche lamentandosi anche per la più piccola cosa, come ad esempio (durante la marcia sulla schiena) dice che è scomodo stare sulle spalle di Sakura Haruno, così come le piccole seccature nel cibo. Naruto Uzumaki scopre le ragioni che stanno dietro al suo atteggiamento, dal momento che egli stesso ha attraversato la solitudine e il dolore di essere emarginati dalla società, proprio come ha fatto lei, per chi temeva di apparire in una delle sue previsioni. Shion è la sacerdotessa del Paese dei Demoni ed è la figlia di Miroku. Fin da bambina le sono stati insegnati i jutsu sigillanti per sconfiggere Moryo, sconfitto precedentemente dalla madre, nel caso fosse tornato. Dopo che Yomi liberò il demone, egli disse di uccidere Shion poiché era per lui una minaccia. Infatti Yomi recluta la Banda dei Quattro (composta da Shizuku, Setsuna, Gitai e Kusuna) come mercenari per sbarazzarsi della sacerdotessa. Fortunatamente Shion venne salvata, dopo che le sue guardie erano state uccise, da Naruto e gli altri. Finito il combattimento con la resa della Banda dei Quattro Neji Hyuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Rock Lee, Shion e Taruho si incamminano verso il Tempio del Sigillo per sconfiggere Moryo, ma vengono seguiti dalla Banda dei Quattro e si scatenò una battaglia nella quale persero la vita Gitai e Taruho. Neji decide di dividersi in due gruppi: uno formato da Sakura, Lee e Neji e il secondo da Naruto e Shion. Il primo gruppo combatté di nuovo contro Shizuku, Setsuna e Kusuna sconfiggendoli definitivamente mentre Shion e Naruto arrivarono al Tempio ma lì trovarono ad aspettarli l'Esercito Fantasma guidato da Mouryou. Shion entrò nel Tempio per sigillare il demone mentre Naruto aiutato anche da Kakashi Hatake, Gai, Shikamaru Nara e Temari combatté contro l'Esercito. La tecnica del sigillo di Shion non riuscì a sconfiggere il demone, che ormai avevo ripreso possesso del proprio corpo ma aiutata da Naruto, Shion sconfisse Moryo con un Super Rasengan. Shion, nella scena finale dopo i crediti, disse a Naruto che le sacerdotesse non dovevano smettere di esistere e gli chiede se voleva aiutarla. Naruto, non avendo capito le intenzioni di Shion, ha felicemente accettato la proposta. Shion è nata con due doni: sigillare i demoni e di predire la morte di qualcuno. Apparentemente non era mai stata male fino a quando ha incontrato Naruto.