FANDOM

Shizuka
Shizuka2
(シズカ, Shizuka)
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #235
Doppiatori
Seiyu Satsuki Yukino
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Occupazione Capo villaggio
Fedeltà Villaggio Nadeshiko
Famiglia
Famiglia Madre di Shizuka
Sagiri (fidanzato)
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Wind
Tecniche
Raffica dell'Uragano

Stile Nadeshinko: Danza Aerea Valzer Rotante Stile Nadeshinko: Calcio dell'Uragano Stile Nadeshinko: Pugno dell'Uragano

Shizuka è una kunoichi e la leader del Villaggio Nadeshiko. Doveva essere la sposa dell'allievo di Jiraiya se egli fosse riuscito a batterla, perché Jiraiya e sua madre l'avevano stabilito a loro tempo quando si scontrarono.

Storia

Shizuka in passato si allenò molto con sua madre, leader del suo villaggio. In un momento imprecisato del suo passato si innamorò di un mercante di nome Sagiri, ma nel suo villaggio non è consentito sposare un ninja più debole della sposa, così viene assassinato. Da quel momento decide di diventare sempre più forte e che non avrebbe mai più amato qualcuno. Durante la saga delle avventure nel mare Naruto assiste a un suo scontro con Kokuyo, che la vuole in sposa per prendere possesso del villaggio. Tokiwa nota che Naruto è di Konoha e gli chiede se conosce Jiraiya, gli racconta della sfida tra la madre di Shizuka e Jiraiya, della promessa e del passato di Shizuka, così il ninja di Konoha accetta la sfida e sconfigge la kunoichi. Poi viene bloccata dalla tecnica di Kokuyo ma Naruto la libera e le fa capire che dovrebbe cambiare le ingiuste regole del villaggio.

Descrizione

Aspetto

Shizuka è un'affascinante donna dalla pelle chiara di altezza media, con un fisico formoso. Ha occhi verdi e lunghi capelli neri con una corta frangia e ciocche che arrivano al mento, facendo risaltare il suo viso. Indossa un abito bianco con cappuccio e sotto di esso un'uniforme ninja e il coprifronte del suo villaggio. L'uniforme è di colore blu, con una protezione per la spalla destra, guani grigi, con una scollatura sulla camicia.

Abilità

È un'ottima ninja che può usare tecniche basate sulla trasmissione del chakra e sa lanciare molteplici kunai consecutivamente.