FANDOM

Shizuku
Shizuku
(シズク, Shizuku)
Debutto
Film [[Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma]]
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Stato Deceduta
Altezza Parte II: 161 cm
Fedeltà Paese dei Demoni
Gruppo Banda dei Quattro
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon WaterNature Icon Fire
Tecniche
Nature Icon WaterArte dell'Acqua - Gorgone Acquatico devastante
Nature Icon WaterArte dell'Acqua - Taglio del Dio dell'Acqua
Nature Icon WaterArte dell'Acqua - Tecnica del Drago Acquatico
Nature Icon WaterArte dell'Acqua - Sostituzione Acquatica
Nature Icon WaterArte dell'Acqua - Frusta Acquatica del Drago
Nature Icon FireArte del Fuoco - Cerchio di Fuoco

Shizuku era una kunoichi del Paese dei Demoni. È l'unico membro femminile della Banda dei Quattro, guidata da Yomi, presente in Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma.

Descrizione

Aspetto

Shizuku era una ragazza dai capelli corti e arancioni e ha la pelle molto pallida. Nella sua forma di demone, nel viso appaiono delle righe di colore blue.

Abilità

Shizuku è una ninja in grado di controllare arte dell'acqua e del fuoco.

Storia

Durante il primo incontro con Naruto Uzumaki e la sua squadra, dimostra di avere grandi doti di padronanza del chakra fuoco tanto che per poco non riesce a uccidere Naruto. Durante la seconda battaglia, Shizuku esegue l'attacco iniziale per separare Shion dai suoi protettori, attaccando con un enorme Drago Acquatico. Neji Hyuga è sorpreso al vedere che Shizuku ha una tale padronanza del chakra acquatico, poiché non aveva rilevato tale chakra in lei durante lo scontro precedente. Naruto quindi si separa dal team per combattere contro Shizuku ma, immediatamente, è costretto a restare sulla difensiva e poi a nascondersi nel bosco senza riuscire ad attaccarla. Alla fine Naruto ha la meglio creando più copie di sé stesso e colpendola con un Rasengan. Prima di fuggire, Shizuku rivela poi che il suo obiettivo era semplicemente quello di separare Naruto da Neji. In seguito, Neji riesce a scoprire il segreto della sua potenza. Successivamente Shizuku, mentre si trovava allo stremo delle forze, venne sconfitta da Sakura Haruno con un pugno. Shizuku è una combattente aggraziata, con uno stile di combattimento molto simile alla ginnastica ritmica. Sotto l'influenza del chakra oscuro di Moryo riesce a creare facilmente jutsu in grado di travolgere un'intera area. Riesce anche a muoversi a grande velocità con pochi sforzi e, se posta di fronte ad una minaccia, può trasformarsi in acqua.

Stream the best stories.

Get Disney+