FANDOM

Suzumebachi
Suzumebachi Kamizuru
(スズメバチ, Suzumebachi)
Debutto
Anime Naruto #148
Doppiatori
Seiyu Rica Matsumoto
Informazioni
Sesso Femmina
Stato Deceduta
Fedeltà Iwagakure Symbol Villaggio della Roccia
Clan Kamizuru Symbol Kamizuru
Famiglia
Famiglia Kurobachi (fratello)
Jibachi (fratello)
Ishikawa (nonno)
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Earth
Tecniche
Tecnica delle Api Mellifere

Tecnica della Moltiplicazione Mellifera
Tecnica dei Mille Pungiglioni
Arte della Terra: Tecnica dell'Alveare
Tecnica del Richiamo (Api, Vespa Regina, Larve)

Suzumebachi era il leader e l'unico membro femminile dei restanti membri del Clan Kamizuru. Lei e i suoi fratelli hanno affermato di essere nipoti del Primo Tsuchikage, fondatore del Villaggio della Roccia.

Storia

Sperando di trovare il rotolo segreto del primo Tsuchikage, che contiene molte tecniche proibite, gli ultimi tre membri superstiti del clan hanno cercato di trovare l'insetto Bikochu, imbattendosi in Naruto Uzumaki e nel Team Kurenai, anch'essi impegnati nella stessa ricerca, così da utilizzare lo straordinario olfatto dell'insetto per trovare Sasuke.

Dopo essere riusciti a catturare Hinata per mezzo della Tecnica delle Api Mellifere, che i tre fratelli intrappolarono in seguito nel miele appiccicoso, Suzumebachi tese una trappola a Naruto, Kiba e Shino, accorsi in suo soccorso, attirandoli nel suo alveare ed evocando Kyodaibachi e altre larve divoratrici di Chakra. Hinata riuscì però a liberarsi e affrontò Suzumebachi e la sua Vespa Regina, indebolendole con la Tecnica delle 64 Chiusure. I tre fratelli vennero definitivamente sconfitti in seguito dalla potenza del Rasengan di Naruto Uzumaki.