FANDOM

Tecnica Sensoriale delle Emozioni Negative
Debutto
Manga Naruto #496
Anime Naruto #Shippuden episodio 245
Informazioni
Classe Supplementare
Raggio Tutti raggi
Tecniche Correlate
Tecnica Sensoriale
Utilizzatori
Kurama
Naruto Uzumaki
Minato Namikaze
Kushina Uzumaki
Mito Uzumaki
Menma Namikaze
Menma Uzumaki
Senzacoda

Kurama ha la capacità di percepire le emozioni negative, come l'odio e uccidendo l'intenzione, di qualsiasi individuo intorno ad esso. Kurama ha usato questa capacità di trovare l'odio interno di Naruto, che ha portato vicino alla rottura del sigillo che lo contiene numerose volte prima di Naruto ha preso il controllo del chakra della volpe se stesso.

Quando Naruto ha raggiunto la Modalità Chakra della Volpe, lui a sua volta ha acquisito questa capacità, giustamente visualizzato quando ha scoperto Kisame Hoshigaki nascondersi all'interno di Pelle di Squalo, anche se Kisame e la spada sia condiviso la stessa firma chakra. Secondo Tobi anche Mito Uzumaki possedeva questa capacità.

Trivia

Grazie a questa tecnica, Naruto è stata la chiave nel trovare l'Armata degli Zetsu trasformati che stavano scatenando il caos fra l'Alleanza degli Shinobi durante la prima notte della Quarta Guerra Ninja. In Naruto the Movie: Prigione di sangue, il mostro, Satori, possiede una capacità simile a questo anche se poteva solo sentire la paura.

Stream the best stories.

Get Disney+