FANDOM

Tosaka
Tosaka
(トサカ, Tosaka)
Debutto
Anime Boruto: Naruto Next Generations #98
Doppiatori
Seiyu Takehito Koyasu
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Occupazione Ricercatore
Fedeltà Land of Rivers Symbol Paese dei Fiumi
Tecniche
Segno Maledetto di Tosaka

Tosaka (トサカ, Tosaka) è un ricercatore affiliato al Paese dei Fiumi.

Descrizione

Aspetto

Tosaka è un uomo abbastanza alto di carnagione chiara e occhi verde chiaro. Ha i capelli argentati che sono lunghi fino al mento con una frangia corta sugli occhi. Indossa un body beige con una lunga camicia arancione e guanti marroni con sandali marroni.

Carattere

Inizialmente Tosaka viene descritto come un uomo molto eccentrico, che mostra grande passione e impegno nel suo lavoro. Pensa che il modo migliore per capire qualcosa è applicare tutti e cinque i sensi, persino leccare le cose più rozze. In seguito si scopre che questa suo atteggiamento era soltanto una copertura, e che possiede un indole malvagia.

Abilità

Pur non essendo apparentemente uno shinobi, è stato invitato a unirsi a una squadra di ninja del Villaggio della Foglia in una missione investigativa grazie alla sua vasta conoscenza degli uccelli. Utilizzando la tecnologia ninja è riuscito a sviluppare una sua versione del Segno Maledetto.

Storia

Boruto: Naruto Next Generations

Saga di Jugo

Quando la parola raggiunse Konoha sugli uccelli che attaccavano a caso un villaggio, Tosaka fu invitato a lavorare a fianco del Team 7 e del Team 15. Lungo la strada, Tosaka analizzò continuamente qualsiasi prova di uccelli nell'area, a volte estrapolando alcuni dei suoi alleati. All'arrivo, il gruppo è stato attaccato da uccelli dall'aspetto strano. Al villaggio, hanno appreso che molte persone attaccate dagli uccelli mutati si ammalarono rapidamente e furono coperti in foche maledette. Gli abitanti del villaggio hanno anche trovato uno Jugo inconscio, che è stato riconosciuto da Sarada Uchiha e Mitsuki. Quando l'uomo si risvegliò e fu interrogato, uno degli abitanti del villaggio ammalati andò su tutte le furie selvagge e attaccò Tosaka finché fu improvvisamente attratto da Jugo.