FANDOM

Trasformazione Eremitica
Senninka
(仙人化, Senninka)
Debutto
Manga Naruto #349
Anime Naruto: Shippuden #117
Informazioni
Classificazione Jūgo's Clan's Kekkei Genkai Abilità Innata, Arti Eremitiche
Classe Offensiva, Difensiva e Supplementare
Tecniche Correlate
Modalità Eremitica
Segno Maledetto di Orochimaru
Donazione Cellulare
Risucchio Cellulare
Cannoni di Balanomorpha
Utilizzatori
Jugo
Kabuto Yakushi
Mitsuki

La Trasformazione Eremitica è una reazione fisica che possiedono coloro che hanno l'Abilità del clan di Jugo, cioè la capacità di assorbire il Chakra Eremitico dalla natura, che si traduce in un aumento delle capacità fisiche, similmente alla Modalità Eremitica, e la capacità di mutare forma. Una trasformazione simile è possibile averla attraverso l'attivazione del Segno Maledetto di Orochimaru, un sigillo creato da da quest'ultimo dopo aver sintetizzato l'enzima studiando l'abilità di Jugo.

Trasformazione Eremitica di Jugo

Jugo in questa forma non ha il pieno controllo, riesce anche a trasformare solo parti del suo corpo, inoltre può trasferire il suo chakra eremitico anche ad altri.

Trasformazione Eremitica di Kabuto

Kabuto Yakushi dopo essersi iniettato il DNA di Jugo ha ottenuto la sua abilità. Lui utilizza questa trasformazione per poter mantenere più a lungo la sua Modalità Eremitica, in quanto in questa forma immagazzina continuamente chakra naturale anche in movimento.

Trasformazione Eremitica di Mitsuki

Questa trasformazione eremitica è stata ottenuta da Mitsuki dopo gli esperimenti fatti sul suo corpo da Orochimaru. Mitsuki, come Kabuto, utilizza questa trasformazione per poter mantenere più a lungo la sua Modalità Eremitica, in quanto in questa forma immagazzina continuamente chakra naturale anche in movimento.