FANDOM

Tsubaki
Tsubaki (anime)
(椿, Tsubaki)
Debutto
Anime Naruto #143
Doppiatori
Seiyu Yūko Nagashima
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Carriera Ninja
Rango Parte I:kunoichi
Famiglia
Famiglia Mizuki (fidanzato)

Tsubaki (椿, Tsubaki) è la fidanzata di Mizuki.

Aspetto

Tsubaki e una giovane ragazza dagli occhi scuri e lunghi capelli neri che indossa intrecciati lungo la schiena con frangia della lunghezza della mascella, incorniciandoli su entrambi i lati del viso. Indossa una camicetta a maniche corte, sopra la quale indossa una giacca antiproiettile e pantaloncini. Indossa anche bende intorno alle gambe. Mentre era fuori servizio, indossava un semplice abito rosso con una blusa bianca, con le spalle scoperte.

Personalità

Tsubaki ha una natura calda e premurosa. Amava molto Mizuki, ma odiava la persona che era diventato dopo il suo coinvolgimento con Orochimaru. A causa del suo amore per Mizuki, si costrinse a credere di poter ancora arrivare al suo senso, e negò le informazioni dal villaggio nonostante fosse a conoscenza degli schemi di Mizuki. Anche quando Mizuki diventava sempre più violenta nei suoi confronti, lei continuava a chiedergli di arrendersi e pentirsi. Dopo che Mizuki è stato sconfitto, Tsubaki sembra aver finalmente rinunciato a lui, affermando che desidera ricominciare da capo una volta che avrà finito con le sue responsabilità per la sua parte nei crimini di Mizuki.

Storia

Tsubaki era la fidanzata di Mizuki. Era ben conscia di lui che aveva incontrato Orochimaru e che intendeva rubare la Pergamena delle foche come regalo a Orochimaru. Tuttavia, Tsubaki comprendeva la gravità del crimine e le potenziali conseguenze che Mizuki avrebbe raccolto su se stesso, specialmente l'intenzione dietro di esso; ha trattenuto questa conoscenza dal villaggio, sperando che il suo fidanzato tornasse in sé. Quando Mizuki fu sconfitto da Naruto Uzumaki e condannato al Servizio di Struttura di Konoha, Tsubaki si lamentò che Mizuki doveva essere coinvolto con Orochimaru.

Durante la loro relazione, Mizuki raccontò opinioni distorte su come Naruto fosse un individuo malvagio di Tsubaki. Dopo aver visto Naruto rischiare la vita per difendere Konoha da Orochimaru, capì che quello che Mizuki le aveva detto era bugie pregiudizievoli.

Prima Parte

Missione di inseguimento di Mizuki

Quando Mizuki riuscì a fuggire dal Servizio di Struttura di Konoha, portò con sé i Fratelli Vento e Fulmine alla casa di Tsubaki alla periferia del villaggio. Fornì loro un cambio di vestiti e cibo e Mizuki inizialmente agì congenialmente con lei. Ma quando Mizuki rivelò la sua intenzione di continuare il suo oscuro sentiero verso Orochimaru, e tentò anche di prendere Tsubaki con sé, lo pregò disperatamente di smettere di essere coinvolto con qualcuno così pericoloso. Dopo aver discusso con Mizuki di avere un rancore verso qualcuno che aveva messo a repentaglio la sua vita durante l'attacco di Orochimaru, Mizuki le aveva fatto perdere i sensi, rivelando di non aver più ricambiato i suoi sentimenti.

Più tardi, Tsubaki seguì Naruto Uzumaki e Iruka Umino e rivelò loro di non aver saputo del tentativo di Mizuki di rubare la pergamena dei sigilli e il suo legame con Orochimaru, come aveva sperato che sarebbe tornato in sé. Si è offerta di aiutarli a correggere i propri errori fermando Mizuki. Dopo la sconfitta di Mizuki, accenna a Iruka che potrebbe dover affrontare delle conseguenze per il suo coinvolgimento con Mizuki, ma è pronta a ricominciare.

Curiosità

  • Tsubaki (椿) significa "camelia".

Stream the best stories.

Get Disney+