FANDOM

Yuto
Yuto
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden 3D: The New Era
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Stato Deceduto
Clan 20px Rinha
Famiglia
Famiglia Malice (Madre)

Yuta era il figlio di Malice e membro del Clan Rinha. Appare nel videogioco Naruto Shippuden 3D: The New Era.

Aspetto

Yuto ha avuto un corto raccolto di capelli marroni con il lato sinistro dei capelli di colore marrone più chiaro. Indossava anche una tuta. Mentre era nella sua forma da fantoccio, era molto grande. Ognuna delle tre teste aveva un'apparenza diversa. Portava una fascia blu gigante intorno alla spalla sinistra e gli copriva la vita.

Storia

Dopo la fine di una guerra shinobi, una piaga cominciò a diffondersi intorno ai Cinque Grandi Paesi Ninja. Molti sono caduti dalla peste, ma Yuto era quello che conteneva un anti-corpo per combatterlo. I cinque Kage di quel tempo entrarono in trattative con il clan Rinha per combattere il virus e lo portarono per la ricerca. Sono stati in grado di produrre un anti-corpo per liberarsi della peste, ma a costo della sua vita.

Ottenuto il chakra dai cinque Kage, Malice fu in grado di riportarlo in vita. Tuttavia, si è ritorto contro e il burattino usato per far rivivere Yuto si trasforma in un gigantesco fantoccio a tre teste con arti multipli. Naruto fu in grado di sconfiggere il fantoccio e tornò alla normalità. Prima che la sua anima ritorni nell'aldilà, Malice si scusa con suo figlio a cui accetta.

Abilità

Quando Yuto fu rianimato da Malice, apparve come una grande creatura simile a una marionetta. Mentre era in questa forma, aveva una forza immensa, ma non era abbastanza potente da sconfiggere Naruto.